Il MiniBasket dei MiniLeopardi offre a tutti i bambini di Chieri e dintorni un ambiente sano in cui crescere e migliorarsi, nella pallacanestro e non solo.
Anche quest’anno ripartono i corsi MiniBasket targati BEA Leopardi, per tutti i bimbi e le bimbe nati tra 2018 e 2010.
La società è leader nel Chierese anche nelle attività coi più piccoli, con dieci anni di esperienza anche all’interno delle scuole. Tra i punti di forza c’è certamente la capillarità sul territorio, con attività su sette diversi comuni. Gli allenamenti a Chieri si svolgono tra il Pala Cascina Capello e la palestra della scuola media Quarini; a Cambiano nel Pala Wojtyla, a Santena nella palestra della scuola media Falcone, a Pecetto in quella dell’elementare Don Milani. A Riva li ospita la palestra della scuola primaria, a Poirino il Palasport e a Trofarello il Pala Pertini. I corsi prevedono, a scelta, uno o due allenamenti settimanali, sempre in orario pomeridiano. I bimbi sono divisi in gruppi per fasce d’età e seguiti dai neo Responsabili Federico Turetta e Luca Mosca, insieme ad altri istruttori.
L’obiettivo di BEA Leopardi è, da sempre, la crescita dei più piccoli a trecentosessanta gradi, nella pallacanestro, ma anche come persone, nel rispetto dei valori in cui crediamo e che proviamo a trasmettere: amicizia, rispetto, fair-play…
Nella sezione “MiniBasket” del sito (qui) sono pubblicati tutti gli orari e i contatti per ricevere ulteriori informazioni.
LEOPARDI, PRIDE!